sabato 27 novembre 2010

Dolce hobby

 Veronica : tra dolci , fiori , bottoni e bijoux dedicati alle stelle del passato con originalità e freschezza
A lei la parola !


Quando e come nasce la tua passione ?



la mia passione è nata per caso, vedendo un tutorial su youtube in cui si usava il fimo, una cosa che non avevo mai sentito nominare..allora iniziai ad informarmi navigando su internet e mi interessò subito provare..
Hai mai contagiato qualcuno con la tua passione ?
ho contagiato un'amica,che ha iniziato da poco a sperimentare :)










Conosci altri hobbisti ? che rapporti hai con loro ?
conosco altri hobbysti e ho un rapporto di grande complicità e collaborazione,ci sosteniamo e condividiamo gioie ma anche i problemi che inevitabilmente insorgono







Che effetti ha un hobby sulle persone ?
personalmente questo hobby mi ha aiutato moltissimo a rilassarmi,a lasciare da parte i pensieri negativi, e porta anche una grande soddisfazione,creare qualcosa di bello è sempre una grande gioia per me


Hai mai fatto mercatini ? Se si che ne pensi della loro organizzazione ?
non ho mai partecipato ai mercatini per il semplice fatto che non ho mai abbastanza creazioni da esporre,le comprano tutte :D

CONTATTI : 
http://veroniquecreazioni.blogspot.com/
tresorin@gmail.com

1 commento: