martedì 23 novembre 2010

A Natale si può fare di più ...

http://leperledellaluna.iobloggo.com/129/ed-e-gia-natale-

Con questo piccolo alberello natalizio handmade ( by me! ) auguro a tutti gli hobbisti un ottimo periodo pre - feste !!!!!! Che sia pieno di idee nuove, di complimenti, di richieste, di spunti e di "vendite" ( che non fanno mai male eh !) Poi per gli auguri di buone feste ci sentiamo più avanti :)

3 commenti:

  1. grazie per essere passata da me!ora sbircio un po da te...un bacione fede :)

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti. Ho visto il tuo messaggio nel mio blog........non ho capito qual'è la tua iniziativa di cui parli?!
    Ad ogni modo ho bisogno di sapere una cosa, hai lasciato il tuo commento in un argomento dove si svolge un gioco, è ho bisogno di sapere se hai scritto per informarmi di questa tua iniziativa e per complimentarti solamente o se hai intenzione di partecipare??? fami sapere perchè solo 3 possono partecipare, se non era la tua intenzione, mi dai il tuo permesso di cancellare? perchè chi passa poi pensa che non ne ha più diritto vedendo il numero di commenti, grazie

    RispondiElimina
  3. Non so dove scriverti, ti lascio la mia mail per risponderti, lo trovo più comodo :
    stella.lair@alice.it

    OK, per il P.I.F. ma per poter farne parte, devi seguire quelle regoline che ho scritto, cioè mettere l'intervento nel tuo blog (come ho scritto fai copia/incolla del mio) riprometendo di fare altretanto, cioè di creare qualcosa per le prime che ti scriveranno un commento, non tardare però perchè non sarebbe giusto per chi vorrebbe partecipare, se non lo fai non fai parte del gioco, infatti sto aspettando anche per la prima che ha scritto che ancora non ha messo niente nel suo blog, ho avvisato l'altra. insomma leggi bene che è spiegato tutto.
    Per l'intervista non ho capito che devo fare, mi spieghi tutto con una mail grazie!

    RispondiElimina