martedì 16 novembre 2010

Seguite la sua street !

Benvenuti in fascination street !! La creatrice ha molta fantasia ed i suoi cavalli di battaglia sono fili di rame e di ottone che lavora personalmente per dargli ogni volta una nuova vita, un diverso carattere, come si fa per ogni bijoux handmade che si rispetti :)

La parola a Barbara .

Quando nasce il tuo hobby?
Non ricordo di preciso quando ho iniziato a creare bijoux, ma ho sempre avuto interesse per le attività manuali. Da bambina mi divertivo ad infilare perline e intrecciare braccialetti, o a lavorare a maglia. ricordo che il primo lavoro è stato una copertina per il gatto.:)
  
Come l'hai fatto crescere ? ( primi spunti , primi acquisti di materiale ..)La passione di creare bijoux è cresciuta piano piano, inizialmente rompevo le collane e i bracciali che avevo in casa per riutilizzarne i componenti, poi ho iniziato ad acquistare materiale. La svolta, che mi ha fatto iniziare a lavorare il filo metallico, c'è stata quando, circa sei-sette anni fa, i miei mi riportarono da un viaggio fili di rame e ottone. Da lì iniziai a modellare i fili metallici e a sperimentare tecniche nuove.

Quanto tempo riesci a dedicare settimanalmente alle tue creazioni ?
Purtroppo non quanto vorrei. Posso dedicarmi ai bijoux solo di sera.

Sei riuscita a "contagiare" qualcuno col tuo hobby ?
Si mi è capitato di trasmettere questa passione alle amiche.

Ci sono altri hobby che ti piacerebbe coltivare ?
Si certo, vorrei imparare a lavorare a maglia. Le basi le ho già ma vorrei migliorare e apprendere nuovi punti per poter realizzare qualcosa di veramente concreto e finirla di produrre solo sciarpe!^_^ Mi piacerebbe anche imparare a cucire a macchina o a lavorare all'uncinetto.

Una frase secondo te che potrebbe fare da sponsor al "fatto a mano"?
Sostieni la creatività, acquista handmade!
Contatti :



Nessun commento:

Posta un commento