mercoledì 2 marzo 2011

Un'altra misshobbina per voi :)

Ed eccoci con un'altra hobbista conosciuta tramite Miss Hobby ! Questo è il suo negozio :
http://www.misshobby.com/it/negozi/monia-gioie-realizzate-a-mano , date un'occhiata alle sue dolcissime creazioni !


Come e quando nasce la tua passione ?

La mia passione nasce qualche mese fa per caso; un bel giorno girovagando per
internet rimango affascinata nel vedere creazioni molto particolari in fimo.
Da quel giorno, senza sosta, ho raccolto tutte le informazioni possibili su
come utilizzare al meglio questo materiale
ed eccomi qui nel creare gioielli simpatici "golosi" alla portata di tutti




La tua prima creazione ?
La mia prima creazione è stata una pecorella stilizzata e molto simpatica
(regalo per il fidanzato)



Dove acquisti il materiale ?

Il materiale solitamente lo acquisto su vari siti internet;
purtroppo vivendo in un piccolo paese della Lunigiana (alta Toscana) non ho a
disposizione negozi presso i quali acquistare.



Per quale "vip" ti piacerebbe creare gioielli ?

Considero ogni mio cliente un V.I.P.



Perchè hai scelto la piattaforma di Misshobby ?
Ho scelto la piattaforma di Misshobby, perchè è pratica e funzionale.

Fai mercatini ? se si pensi siano una buona vetrina per un hobbista?

Si ho iniziato da poco a partecipare ai mercatini di artigianato,
penso siano fondamentali per un hobbista perchè danno la possibilità di
confrontarsi e mettersi in "mostra"


CONTATTI :
Monia gioie - realizzate a mano
blog  www.moniagioie.blogspot.com
mail  moniagioie@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento