giovedì 10 novembre 2011

Ci sono !

Ciao a tutti !

Purtroppo da questa estate i ritmi sono cambiati e non riesco a trovare tempo libero per riprendere in mano questo blog . La cosa mi dispiace e non poco . Tengo sempre nella borsa l'agendina dove ho gli indirizzi mail/hobby delle persone che mi mancavano da "intervistare" nella speranza di avere un "buco" prima o poi e mettermi al pc subito per contattarvi .Vari problemi fanno sì che io non trovi questo "buco" da mesi ma sono fiduciosa , tengo a questo blog e non lo farò morire , è solo ... in letargo ok? :)
Nel frattempo anche il mio hobby è messo da parte causa trasloco che sta durando un pò più del previsto e metà del materiale è negli scatoloni , metà è fuori .. che tristezza non prendere in mano le mie perline per cosi tanto tempo ! :(

Portate pazienza vi prego :)

A presto, spero !
Un abbraccio a tutti !
Samy

1 commento:

  1. dai, prima o poi riuscirai a sistemare tutti gli scatoloni e tornare ad avere tempo per te!!

    ne approfitto per augurarti buon anno nuovo, sperando che ci riservi solo belle sorprese!!

    baci eli

    RispondiElimina